benvenuti

BENVENUTI NEL MIO MONDO

mercoledì 17 marzo 2010


Ho perdonato gli errori quasi imperdonabili,

Ho provato a sostituire persone insostituibili
E dimenticato persone indimenticabili

Ho agito per impulso,
sono stato deluso da persone che non pensavo lo potessero fare,
ma anch'io ho deluso.

Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;
mi sono fatto amici per l'eternità.

Ho riso quando non era necessario

Ho amato e sono stato riamato,
ma sono stato anche respinto.


Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità,
ma mi sono bruciato il cuore tante volte!

Ho pianto ascoltando
la musica o guardando le foto

Ho telefonato solo per ascoltare una voce
Mi sono di nuovo innamorato di un sorriso

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e...
ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale ( che ho finito per perdere)...
ma sono sopravvissuto!

E vivo ancora!
E la vita, non mi stanca...
E anche tu non dovrai stancartene.
Vivi!!

E' veramente buono battersi con persuasione,
abbracciare la vita e vivere con passione,
perdere con classe e vincere osando,
perchè il mondo appartiene a chi osa!

La vita è troppo bella
per essere insignificante...

Charles Chaplin

2 commenti:

  1. Arrivata qui tramite Vania e colpita da questa poetica pagina. Sei così giovane e così profonda. Coninuerò a leggerti con gioia. Ciao.
    Sandra. :0)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina